11-07-2021

PICCOLO TEATRO A URBANA CON ANTENATI E ALTRE STORIE





siamo lieti di invitarvi a una serata promossa dal Piccolo Teatro di Milano, organizzata presso la corte di Urbana New Living, in via Angelo Rizzoli 47, domenica 11 luglio alle ore 21.30.

Antenati e altre storie

Conversazioni di e con Marco Paolini

 La serata si inserisce nella rassegna Incursioni/Escursioni della stagione estiva 2021 “Ogni volta unica la fine del mondo”.

Lo spettacolo è gratuito e aperto al pubblico, è richiesta la prenotazione obbligatoria dei posti a sedere a partire dal 28 giugno chiamando il numero 02.42.411.889 o fisicamente presso la biglietteria del Teatro Strehler.

Dettagli: https://www.piccoloteatro.org/it/2020-2021/incursioni-escursioni-antenati-e-altre-storie-urbana-new-living

Per info: https://www.piccoloteatro.org/it/pages/incursioni-escursioni

________________

Antenati e altre storie

Conversazioni di e con Marco Paolini

Produzione: Joelefilm

Ingresso gratuito con prenotazione

 

Siamo parenti alla lontana con i batteri, ma cerchiamo di tenere le distanze. Siamo ossessionati dall’igiene e dalla tecnologia. Vogliamo case e cose pulite, funzionali, utili e sexy. Di dove finisce l’inutile, l’obsoleto e lo sporco non riusciamo proprio a preoccuparci seriamente. Occhio non vede…

Siamo esseri, una molteplicità di esseri, ma amiamo le cose e a poco a poco ci stiamo imparentando con esse. Marco Paolini sarà sul palco di Urbana per dialogare, ascoltare, raccogliere storie. E per raccontarne. Per dare senso al mestiere del teatro in questo tempo.