12-07-2020

LA CINETECA MILANO





Siamo lieti di invitarvi a una serata totalmente gratuita promossa dalla Cineteca Milano, organizzata nella corte di Urbana New Living, in via Angelo Rizzoli 47, mercoledì 15 luglio alle ore 21.00.

È il CineMobile Summer Tour 2020 per vivere la magia del cinema nella sua sfera collettiva grazie al mitico camioncino che negli anni Trenta attraversava l’Italia trasformando ogni piazza in una sala cinematografica!

“Tutto il cinema in 50 minuti” dall’Archivio storico di Cineteca Milano

 

Per partecipare alla serata è necessario prenotare gratuitamente QUI Importante! Portare con sé una seggiola pieghevole!

In caso di pioggia o maltempo la data è annullata.

In caso di impossibilità a partecipare, si è pregati di comunicarlo tempestivamente per permettere alle persone in lista d'attesa di poter assistere allo spettacolo.

L' iniziativa, a cura di Cineteca Milano, e aperta a tutto il quartiere, è resa possibile grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo Assicura, Fondazione Cariplo e ai sostenitori che hanno partecipato al crowdfunding su Produzioni Dal Basso lanciato per l'occasione nel mese di giugno. Il CineMobile Summer Tour 2020 rientra inoltre nel palinsesto delle iniziative culturali estive del Comune di Milano #AriadiCultura.

Per info clicca qui